Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? I pronostici di SportFair

SportFair

Chi si accaparrerà la vittoria finale al Grande Fratello Vip? Ecco chi secondo noi potrebbe essere il prossimo vincitore del reality

Il Grande Fratello Vip si appresta alla sua conclusione. Il prossimo lunedì si deciderà infatti il vincitore del reality. Dopo il trionfo di Alessia Maccari della prima edizione chi vincerà quest’anno? Dopo tanti giorni di reclusione ed i cachet resi pubblici dei vari concorrenti (leggi qui), chi si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro, di cui 50.000 andranno in beneficenza? Tra i sei finalisti (Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Daniele Bossari, Ivana Mrazova, Aida Yespica) c’è chi ha il palese favore del pubblico dalla sua parte ed appare quindi come favorito alla vittoria, ma c’è anche chi per quello dimostrato dentro il reality potrebbe scalzare con un colpo di coda gli altri pretendenti al titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 2. Analizziamo meglio i personaggi.

POTENZIALI VINCITORI DEL GRANDE FRATELLO VIP:

  1. DANIELE BOSSARI – Il presentatore di ‘Mistero’ ha mostrato il suo lato sensibile ed umano al Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrato nel reality in sordina infatti, Bossari ha dimostrato un carattere amabile. La sua qualità nell’ascoltare gli altri e di cercare di capirne le intricate storie ha messo in mostra la parte comunicativa di Daniele che è stata molto apprezzata dal pubblico. Il conduttore è stato spesso infatti tra favoriti dei telespettatori nei vari sondaggi. Quello che potrebbe far propendere il voto finale dalla sua parte però è la proposta di matrimonio pronunciata nei confronti della sua compagna Filippa Lagerback nell’ultima puntata. Un amore che ha letteralmente conquistato il pubblico perchè vero spontaneo ed unico nonostante i 17 anni di vita vissuta insieme.
  2. GIULIA DE LELLIS – La bella influencer ha fatto un percorso dimostrando la sua vera natura. Simpatica, gioviale ed un po’ ignorante, è la tipica ragazza della porta accanto. Quella che non pone freno alla lingua, quella che alcune volte esagera nell’impeto dei suoi genuini vent’anni. Un amore con Andrea Damante che potrebbe però spingerla alla vittoria finale, visto i fan accaparrati grazie alla nascita della coppia, formatasi dentro Uomini e Donne. ‘Le bimbe di Giulia’ infatti sono le accanite tifose della De Lellis che hanno da sempre mostrato una certa propensione a fare tutto quello che la bella ex corteggiatrice dice dentro il reality (come nel caso dell’amica di Giulia, Ivana, favorita anche dai voti delle ‘ragazze’ della De Lellis). Giulia potrebbe perciò vincere a mani basse, senza particolari meriti.
  3. IVANA MRAZOVA – La bellissima modella ceca, quasi una sconosciuta prima di entrare nel reality, ha dimostrato una genuinità che nel mondo dello spettacolo (ma anche fuori da questo) è ormai una rarità. La modestia con cui la splendida ragazza si approccia alla sua sconfinata bellezza, senza usarla come un’arma nei confronti degli uomini, è oggetto di vanto per lei che ha collezionato campagne pubblicitarie, sfilate e concorsi di bellezza. I suoi occhi parlano da soli ed in un battibaleno hanno contagiato il pubblico che l’apprezza per la sua estrema bellezza esteriore ed interiore.

OUTSIDER DEL GRANDE FRATELLO VIP:

  1. RAFFAELLO TONON – Anche se ha vinto un altro reality, il venditore televisivo sembra il primo fuori dai giochi del Grande Fratello Vip per il suo ingresso ritardato rispetto agli altri concorrenti. La sua simpatia e la sua amicizia con Luca Onestini sono le cose più amate del personaggio tv, abbinate ad un temperamento da intellettuale ed una sincerità disarmante. Nonostante tutte queste qualità rispetto agli altri Raffaello è sempre apparso nel fanalino di coda della classifica dei preferiti del pubblico.
  2. AIDA YESPICA – Una storia sofferta quella della venezuelana, segnata anche da un abuso sessuale in giovane età (confessata proprio dentro il Grande Fratello Vip). Una storia che l’ha portata a superare tante nomination grazie ad un pubblico che ha preferito premiare lei a scapito di altri coinquilini della casa. Una storia però che forse non basterà a farle vincere questo Grande Fratello Vip in cui la modella è sempre rimasta un po’ in ombra rispetto ad altri personaggi che hanno avuto il carattere ed il temperamento per esporsi con maggiore veemenza.
  3. LUCA ONESTINI – Forse il meno outsider degli outsider. Luca Onestini infatti, dopo la storiaccia che l’ha visto protagonista nei primi giorni del Grande Fratello Vip, con la ormai ex fidanzata Soleil Stasi, è diventato uno dei personaggi del reality. I dubbi che la sua storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia stata tutta una montatura aleggiano ancora sulla testa dell’ex tronista e potrebbero renderlo il primo eliminato tra i favoriti alla vittoria.
Condividi