Tifosi contro Bonucci? Il web prende di mira anche la moglie: Martina Maccari aggredita sui social [FOTO]

/
SportFair

Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci presa di mira dal web, una frase pubblicata dalla wags genera il panico sui social

Tifosi contro Bonucci? Il web prende di mira anche la moglie Martina Maccari – Martina Maccari è moglie del calciatore Leonardo Bonucci. Il difensore è arrivato al Milan tra cori e festeggiamenti in suo onore, dopo qualche partita in cui le prestazioni sue e della squadra sono calate si è visto però voltare le spalle dai tifosi. I fan rossoneri infatti dopo un’iniezione di fiducia iniziale al loro nuovo capitano hanno incominciato a dare le colpe proprio a Leonardo Bonucci per la difesa milanista traballante.

Tifosi contro Bonucci? Il web prende di mira anche la moglie Martina Maccari – Tutto ciò ha avuto ripercussioni anche sulla moglie di Bonucci, che lanciando un messaggio su Instagram in cui scrive ‘Prova a starci te al posto mio’, scatena le ire degli haters che inveiscono contro la wags rossonera. Nessun riferimento al marito o al Milan eppure Martina Maccari è attaccata proprio su quel fronte dagli stupidi utenti che potrebbero attribuire la frase a qualsiasi altra cosa e che invece commentano con frasi del tipo: “magari coi tuoi miliardi”. “Oggi è sabato. Date del vostro meglio… vi aspetto ansiosa”, replica però la bella Martina.

Condividi