Un Tapiro d’oro a Chiara Ferragni, ecco la prima volta da atapirata della bella fashion blogger che raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia si è vista consegnare il famoso ‘dorato animaletto’

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni – Chiara Ferragni ha ricevuto il suo primo Tapiro d’oro. La fashion blogger più famosa del mondo mentre si stava dirigendo ad un appuntamento di lavoro accanto al fidanzato Fedez infatti si è vista raggiunta dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che le ha consegnato il dorato animaletto. Il tapiroforo ha cercato e trovato Chiara Ferragni per un motivo preciso. La creatrice di The Blonde Salad infatti è stata protagonista insieme alla sua cagnetta Matilda di una notizia apparsa sui giornali di gossip.

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni – Come riferito dai settimanali di cronaca rosa infatti la social influencer è stata avvistata dai vicini a far fare i bisogni alla sua cagnolina senza raccoglierli. Un gesto di inciviltà che sarebbe avallato dal fatto che Chiara Ferragni preferirebbe (dato le sue laude finanze) pagare la multa di 200€ piuttosto che raccogliere gli escrementi (per leggere l’articolo clicca qui). Sarà vero? Chiara alla consegna del tapiro come testimoniato dalla Stories Instagram di Fedez smentisce la faccenda con questa frase: “mi hanno consegnato il Tapiro per delle cagate che dicono su Matilda cioè…”. Sempre nel video caricato sul social network si nota come oltre al Tapiro la fashion italiana porti con sé una paletta per raccogliere i bisogni degli animali.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO —> Chiara Ferragni riceve il suo primo Tapiro d’oro [VIDEO]

LEGGI ANCHE —>  Chiara Ferragni indispettisce il vicinato, la piccola Matilde fa i bisogni dovunque ma lei preferisce pagare 200€!