Pirlo, ennesima stoccata al Milan: “Bonucci il migliore, ecco perché non rende in rossonero”

SportFair

Pirlo riserva l’ennesima stoccata al Milan: “Bonucci è il migliore, ecco perché non rende in rossonero. E su Montella vi dico…”

Bonucci
LaPresse/Francesca Soli

Milan, Pirlo su Bonucci –Bonucci? E’ normale che per ora non renda come alla Juventus. Hanno iniziato da poco, gioca in una società diversa, con compagni e movimenti nuovi, cambiando modulo. Non possono aspettarsi che appena arrivato faccia assist e gol. E’ il miglior difensore d’Italia e uno dei più forti d’Europa, ma anche lui ha bisogno di tempo per ambientarsi”, parola di Andrea Pirlo.

LaPresse/Fabio Ferrari

Milan, Pirlo su Bonucci – Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista del Milan riserva una stoccata alla sua ex squadra: “licenziare Montella? Mi auguro di no. Il Milan ha una squadra nuova: dura mettere insieme 20 uomini. Ci vogliono tempo e fiducia anche se i risultati non arriveranno subito. C’è un progetto e deve portarlo avanti. Poi i tanti cambi di panchina in precedenza non mi pare abbiano dato risultati”, la stoccata finale di Pirlo.

LEGGI ANCHE —> Pirlo, a cuore (bianconero) non si comanda: “Juventus senza Bonucci? Dico questo. E su Conte vi svelo che…”

Condividi