Tyronn Lue
LaPresse

Quanti nomi per lo spot di guardia dei Cleveland Cavaliers! Ma chi sarà il titolare? J.R. Smith ha mostrato tutta la sua (nuova) maturità nell’affrontare l’argomento

Wade ai Cleveland Cavaliers: J.R. Smith dalla panchina? – Gli allenatori amano avere questi problemi, ma spesso il dualismo per la titolarità in quintetto può portare guai grossi. Lo sa bene coach Tyronn Lue che nel reparto di guardie dei Cleveland Cavaliers ha l’imbarazzo della scelta. Dwyane Wade ha accettato di giocare a Cleveland anche perchè gli è stato promesso un posto in quintetto, quello occupato da J.R. Smith nelle ultime stagioni. Dietro di loro, ci sono Kyle Korver e Iman Shumpert, validi elementi in uscita dalla panchina, senza contare il nuovo arrivato Cedi Osman.

Wade ai Cleveland Cavaliers: J.R. Smith dalla panchina? – I Cavs hanno un problema di sovraffolamento. Chi sarà dunque il titolare? Sull’argomento è intervenuto J.R. Smith che ai microfoni di ESPN ha spiegato di essere pronto a fare anche da sesto uomo per il bene della squadra. “Se servirà partire dalla panchina, partirò dalla panchina. – ha spiegato J.R. Smith a ESPN – Non mi metterò a fare gare con Wade. Anche perché probabilmente perderei. Continuerò a lavorare duro, con la squadra al centro dei miei pensieri.  Comunque si decida andrà bene. La cosa fondamentale è che Dwyane ci renderà una squadra migliore. Il resto sono dettagli”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE