Juventus, stoccata al veleno di Agnelli: che schiaffo ad Antonio Conte

SportFair

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli lancia uno schiaffo clamoroso all’ex allenatore bianconero Conte: ecco le sue parole

Daniele Badolato / LaPresse

Juventus, Agnelli e lo schiaffo a Conte – Una stoccata al veleno nei confronti di chi a quel progetto non ci ha creduto. Andrea Agnelli non lo cita mai, ma il riferimento ad Antonio Conte è evidente e lo schiaffo all’attuale allenatore del Chelsea è uno di quelli destinati a fare rumore. “Grazie al mister Allegri per la caparbietà nel portare avanti un lavoro che per altri sembrava fosse terminato. Ma Il dogma della nostra società deve essere che il successo più bello sarà il prossimo. La sfida è il settimo scudetto e confermarci in Europa. Il focus per questa società sarà sempre il calcio giocato ,ma per sviluppare la parte sportiva è importante concentrarsi sul lavoro fuori dal campo. Il nuovo logo è stato lanciato perché vogliamo portare il club in una nuova dimensione”, le parole del presidente Agnelli durante l’assemblea degli azionisti.

Esultanza Juventus
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus, Agnelli e lo schiaffo a Conte – Il presidente della Juventus Agnelli ha poi proseguito: “siamo estremamente orgogliosi, mai nessuno nella storia del calcio era riuscito a vincere 6 scudetti di fila. Il ringraziamento va non più agli otto ma ai sei giocatori che hanno vinto 6 scudetti consecutivi: grazie a Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Marchisio e Bonucci. Per cinque di loro questa sfida continua”. 

Condividi