F1, la Mercedes batte la Ferrari anche sul… tempo: il retroscena che arriva da Suzuka è clamoroso [FOTO]

SportFair

Così come la Ferrari, anche la Mercedes ha riscontrato un problema alla candela della macchina di Hamilton, riuscendo però a cambiarla prima di portare la monoposto in griglia

Un retroscena curioso che, in questo periodaccio per la Ferrari, aumenta l’amarezza per quanto accaduto a Suzuka a Sebastian Vettel.

LaPresse/Photo4

Molti si sono chiesti se i continui guai occorsi al tedesco siano dovuti alla sfortuna oppure a qualche disattenzione dei meccanici in rosso, un dilemma però che difficilmente troverà una risposta almeno a breve termine. In Mercedes però hanno dimostrato di essere un tantino più svegli, dovendo affrontare lo stesso problema dei colleghi in rosso ma riuscendo a risolverlo. Secondo un documento diramato dalla FIA, anche sulla monoposto di Hamilton si è rotta una candela, ma i meccanici del britannico sono riusciti a sostituirla in tempo prima di portare la monoposto in griglia. Venti minuti di lavoro senza incorrere in penalità, la Mercedes ce l’ha fatta, in Ferrari invece ancora ci si dispera per l’ennesimo patatrac.

Condividi