F1, gli obiettivi di Vettel non cambiano: “il passo gara c’è, voglio vincere le ultime 5 gare”

SportFair

Sebastian Vettel non ha cambiato i suoi propositi in vista di questo finale di stagione di Formula 1 che si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena

Gli obiettivi in casa Ferrari non sono cambiati, Sebastian Vettel ha ancora tutta l’intenzione di vincere le gare rimaste da qui alla fine della stagione.

LaPresse/Reuters

Il Gp di Suzuka è il primo step da non sbagliare per continuare a sperare, i pronostici non sorridono al Cavallino che, tuttavia, ha già dimostrato di saperli sovvertire. Il successo è l’unico modo per accorciare le distanze da Hamilton, Vettel lo sa e lo sottolinea: “se ho detto che volevo vincere le ultime sei, mi sento a mio agio nel dire che adesso voglio vincere le ultime cinque” le parole di Vettel riportate da Sky Sport F1. “Concordo sul fatto che abbiamo avuto un ottimo passo a Sepang, per come sono andate le cose ovviamente non siamo stati capaci di vincere ma non è dipeso dal nostro passo di gara. Per questo motivo non vedo perchè debba cambiare idea in vista delle prossime cinque“.

Condividi