Dalla gaffe sulle donne italiane al nonno meccanico per la moto di Iannone: Belen Rodriguez a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ [VIDEO]

SportFair

Belen Rodriguez ieri è stata ospite a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, ecco le risposte alle domande curiose dei bambini della splendida showgirl

Belen Rodriguez a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’  – Belen Rodriguez fa la sua apparizione anche al programma di Paolo Bonolis ‘Chi ha incastrato Peter Pan?‘, la bellissima showgirl infatti si è sottoposta alle domande dei bambini che si sono scatenati con tutte le loro curiosità. Ad affiancare l’argentina ad un certo punto è sbucato anche Santiago che si è avvinghiato alla madre tutto contento.

Instagram @belenrodriguez

Belen Rodriguez a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’  – Quando ero più piccola l’Argentina mi mancava molto, perchè c’erano mia madre e mio padre. – ha raccontato Belen Rodriguez ai bambini –  Ero a 12.000 chilometri di distanza da loro. Adesso ce li ho qui con me e non mi manca tanto più“. Nelle risposte date ai bambini la soubrette però fa anche una bella gaffe nei confronti delle donne italiane: “lavoro in Italia – afferma Belenperchè in Argentina ci sono tante belle ragazze e non mi volevano”. Bonolis precisa che anche nel nostro Paese ‘la materia prima’ non manca e la Rodriguez corre ai ripari ammettendo: “certo in Argentina avevamo il calendario di Monica Bellucci attaccato alla parete, ma lì io ero scontata”. 

Belen Rodriguez a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ – “I piedi non mi puzzano mai, mi fanno male. – interviene la soubrette verso un bambino che le chiede delle suoi cattivi odori – ma mi puzzano le ascelle”.Ho sposato uno che aveva 5 anni in meno di me, – svela Belen Rodriguez ad un altro piccoletto – ora sono fidanzata con uno 4 anni in meno di me. Chissà che un giorno anche io e te potremmo fidanzarci. Magari tra qualche anno sarò single”. Il nonno meccanico di un altro fanciullo colpisce l’argentina che riflette ed alludendo al fidanzato Andrea Iannone ammette: “in questo momento ci servirebbe per aggiustare la moto”. Infine sui suoi fratelli all’interno del Grande Fratello Vip Belen conclude: ” mi mancano tanto tanto tanto, ma li guardo tutto il giorno”. 

PER IL VIDEO —> CLICCA QUI 

Condividi