Appuntamento imperdibile per gli appassionati di running e outdoor con The North Face

SportFair

The North Face® mette a disposizione la consulenza di Fulvio Massa, fisioterapista e preparatore atletico della nazionale di trail running. La data da segnare in agenda è il 29 ottobre. Posti limitati e iscrizione obbligatoria!

Dopo mesi di intensi allenamenti e dopo essersi messi alla prova in occasione delle giornate fuori porta con la community Never Stop Milano di The North Face, è giunto il momento di analizzare un aspetto fondamentale per ogni runner: la qualità del proprio movimento.

The North Face® ha voluto offrire una straordinaria opportunità a 18 appassionati: una consulenza gratuita presso lo STUDIO MASSAFISIO con Fulvio Massa, fisioterapista e preparatore atletico della nazionale di trail running.

Si tratta di un’occasione davvero imperdibile per valutare in modo oggettivo, automatico e in tempo reale l’analisi della qualità del movimento, sia in fase statica che dinamica, attraverso appositi test funzionali e posturali.

L’appuntamento è per domenica 29 ottobre.

L’evento è gratuito e a numero chiuso. La prenotazione* è obbligatoria al link: https://specialevent-neverstopmilano.eventbrite.co.uk

Programma:

  • 7.00 Ritrovo c/o The North Face Store Milano – Galleria San Carlo 2
  • 7.20 Partenza da Milano in BUS
  • 8.50 Arrivo ad Alessandria
  • 9.00 – 12.00 Test funzionali e posturali c/o studio MASSAFISIO
  • 12.00 Trasferimento a Pecetto di Valenza
  • 12.30 Inizio del Trail di Pecetto con clinic dedicata alle corrette tecniche di corsa sui percorsi tecnici
  • 14.30 Doccia presso il campo sportivo
  • 15.00 Buffet
  • 16.00 Ritorno in Bus a Milano

Attrezzatura minima obbligatoria:

Scarpe pulite per prova sul Walker View – scarpe da trail running – snack per spuntino prima dell’allenamento (barretta – frutta – altro) – zaino leggero/camelbak – riserva idrica almeno 1 litro – giacca antivento – cellulare.

Per condividere sui social l’esperienza: #neverstopmilano #Itrainfree

*I posti sono limitati e si tratta di un’occasione davvero unica. Si prega dunque gli interessati di iscriversi solo se si è certi di poter partecipare al fine di non precludere ad altre persone questa opportunità.

 

Condividi