Vuelta di Spagna, Contador incredulo: “non speravo di guadagnare così tanto”

SportFair

Alberto Contador è sempre più in forma. Il ciclista della Trek Segafredo è incredulo per la sua prestazione realizzata ieri durante la 12ª tappa della Vuelta di Spagna

LaPresse/EFE

Alberto Contador è sempre più protagonista della Vuelta di Spagna. Il ciclista della Trek Segafredo anche nella dodicesima tappa della corsa iberica ha guadagnato preziosi secondi e si avvicina sempre più al podio. La sua rincorsa a questo meritato posto è molto affascinante: il Pistolero sta dimostrando a tutti di essere ancora in grado di lottare con i migliori.

Ieri ad Antequera Alberto Contador ha guadagnato un paio di secondi a Froome e con Nibali hanno regalato spettacolo: “ho attaccato dopo avere parlato con Roche – ha dichiarato il capitano della Trek Segafredo come riportato da La Gazzetta dello Sport -. Ho un ottimo rapporto con lui. Peccato che non abbia avuto le gambe per seguirmi. Ho dato il massimo, peccato che la discesa fosse scivolosa. Froome? E’ caduto e s’è rialzato. Domani (oggi, ndr) per lui sarà una giornata di quasi riposo. Io non speravo di guadagnare così tanto”.

Condividi