Video hard di Diletta Leotta, la verità sul filmino a luci rosse

SportFair

Diletta Leotta protagonista del video hard diffuso in rete e diventato virale su Yuotube? Ecco la verità scoperta dagli inquirenti

Video hard di Diletta Leotta, la verità sul filmino a luci rosse  – Diletta Leotta, nota giornalista Sky che si occupa di Serie B, circa un anno fa era diventata ancora più popolare a causa dello scandalo a luci rosse che l’aveva colpita. Dopo le foto a contenuto altamente erotico diffuse in rete a causa di un hackeraggio del suo cellulare, si era sparsa la voce che la giornalista fosse anche protagonista di un video hard.

Video hard di Diletta Leotta, la verità sul filmino a luci rosse – Dopo un anno d’indagini gli agenti della polizia postale però hanno concluso che il video in cui presumibilmente era stata filmata la conduttrice Sky non riprende lei, ma una ragazza allora 17enne, con una chiara somiglianza a Diletta Leotta. “La polizia – come scrive Repubblica – ha incrociato le denunce della mamma della ragazzina e quella della giornalista di Sky e ha scoperto che il video hard non riguardava Diletta”.

Condividi