/

Belen Rodriguez in guerra con Nina Moric da sempre, si vede contestare l’immagine di nudo che ieri ha postato sul suo profilo Instagram: ecco cosa è successo tra le due ex di Fabrizio Corona

Nina Moric attacca su tutti i fronti Belen Rodriguez – Lo scatto apparso ieri sul profilo Instagram di Belen Rodriguez ha generato il panico tra i fan dell’argentina. La bellissima fidanzata di Andrea Iannone, ex di Fabrizio Corona, appare nella foto completamente nuda per una campagna pubblicitaria. Con una chioma foltissima e tacchi alti, infatti Belen è seduta su un pouf e posa per Cotril, azienda per la salute dei capelli di cui la Rodriguez è testimonial e finanziatrice.

Nina Moric attacca su tutti i fronti Belen Rodriguez – Ciò sembra non essere andato giù all’ex di un suo ex (scusate il gioco di parole!) che ha deciso di dire la sua sull’argomento. Nina Moric, ex di Corona, infatti dopo aver scoperto che la foto di Belen era molto somigliante a quella di Gigi Hadid sulla copertina di Vogue ha scritto sul suo Facebook: “un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”. Una frecciatina bella e buona quella della croata che in questo modo non solo sminuisce la ‘showgirl’ Belen ma l’accusa di aver copiato la ‘top model’ Gigi Hadid.

Questo slideshow richiede JavaScript.