Rugby, quante emozioni per la palla ovale nel week-end: ecco il programma completo

SportFair

Nel week-end di rugby spiccano il Rugby Championship e il Guinness Pro 14, in campo anche gli All Blacks impegnati contro l’Argentina

Saranno il Rugby Championship e il Guinness Pro 14 a farla da padrone nel palinsesto rugbistico del weekend. Si parte nella mattinata di sabato 9 settembre con il match tra gli All Blacks, reduci da due vittorie consecutive contro l’Australia, e l’Argentina che va a caccia del primo successo. La partita sarà trasmessa in diretta alle 9.35 in diretta su Sky Sport 3 HD. A seguire Australia e Sudafrica si affronteranno nel secondo incontro gi giornata con i padroni di casa che proveranno ad accorciare le distanze in classifica dagli avversari di giornata nel torneo oltre Oceano. Il match sarà trasmesso in diretta alle 12 su Sky Sport 1 HD.

La prima serata della giornata di domani sarà dedicata al Guinness Pro 14. Le Zebre di coach Bradley ospiteranno gli Scarlets nel primo match interno stagionale allo Stadio “Lanfranchi” di Parma. La partita sarà trasmessa in diretta dalle 20.30 su Eurosport 2.

Questo il palinsesto completo del weekend:

Rugby Championship – III giornata – 09.09.17 – ore 9.35 – diretta Sky Sport 3 HD

Nuova Zelanda v Argentina

Rugby Championship – III giornata – 09.09.17 – ore 12 – diretta Sky Sport 1 HD

Australia v Sudafrica

Guinness Pro 14 – II giornata – 09.09.17 – ore 20.30 – diretta Eurosport 2

Zebre v Scarlets

Condividi