Mayweather vs McGregor – Vede un posto vuoto in terza fila, si siede vicino a LeBron e nessuno lo scopre: ecco come Oliver ha ‘fregato’ tutti [FOTO]

LaPresse/Reuters

Mayweather vs McGregor, ecco la curiosa storia di Oliver: il ragazzo che ha tentato la fortuna, sedendosi fra i vip e… gli è andata bene!

Mayweather vs McGregor: la curiosa storia di Oliver – La ‘Money Fight’ che ha visto opposti Mayweather e McGregor, sul ring della T-Mobile Arena di Las Vegas, è ormai passata agli archivi, ma nonostante ciò si continua a parlare di uno degli eventi sportivi più iconici di sempre. Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la storia di Oliver Regis, un giovane barman davvero molto fortunato. Oliver aveva comprato un biglietto per il settore rialzato dal costo di 2,500$ ma, vedendo un posto libero fra le prime file, ha deciso di cogliere al volo l’occasione della vita.

Mayweather vs McGregor: la curiosa storia di Oliver – Come riportato da ‘The Sun’, dopo aver fatto finta di essere un membro della security di Mayweather, Oliver si è andato a sedere in un posto vuoto in terza fila (costo 25.000$), vicino a due sportivi di ‘poco conto’ come Mike Tyson e LeBron James. “Mi sono sentito un po’ sfacciato, ma questa chance ti capita una volta nella vita. Non credevo funzionasse”. E invece, incredibilmente, quel posto sarebbe rimasto vuoto per tutta la sera, nessuno quindi è andato a reclamarlo e Oliver ha assistito al match da un posto invidiabile, pagando il suo biglietto standard e facendo la conoscenza di tantissimi vip, come riportano le sue foto su Instagram. Se non è questo un gran colpo di fortuna…

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17470 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery