La giacca di Hamilton è orrenda? Glamour, costosissima e firmata Gucci: tutti i dettagli del capo indossato da Lewis [FOTO]

  • Instagram @lewischamilton
/
SportFair

Lewis Hamilton è in Italia pronto per affrontare il Gp d’Italia di Monza, ma i suoi look non passano inosservati neanche nella capitale mondiale dell’abbigliamento: la giacca del pilota Mercedes è firmata Gucci e dà all’occhio

La giacca Gucci di Hamilton – Lewis Hamilton è noto al panorama mondiale non solo per il suo talento a bordo delle monoposto ma anche per i suoi outfit mai ordinari. Il pilota britannico della Mercedes vicino al rinnovo con la scuderia tedesca, si è presentato in Italia con una giacca che ha attirato l’attenzione proprio di tutti. Il capo d’abbigliamento, nonostante le critiche social ricevute per la sua eccentricità, è firmato Gucci e fa parte della collezione “Aveugle Par Amour” (ciechi per amore).

LaPresse/Photo4

La giacca Gucci di Hamilton – La felpa-giubbotto è in tessuto lucido e multicromatico, la particolarità? Presenta una grossa ape sul retro del capo oltre che una grande ‘L’ sulla parte anteriore. Il fatto che cercando sul sito e-commerce del brand la stesa identica giacca non sia reperibile, sommato alla presenza dell’iniziale del campione, fa credere che il capo d’abbigliamento sia stato creato su misura per Hamilton dalla casa di moda Gucci. Cosa non totalmente impossibile vista la popolarità del pilota.

La giacca Gucci di Hamilton – I prezzi di giacche simili sul sito del marchio si aggirano intorno ai 2.500/3.000€, ma il costo di personalizzazione e di confezionamento su misura potrebbe aver fatto lievitare ancor di più il prezzo del bomber di Hamilton. Potrebbe essere successo anche che il pilota non ha dovuto sborsare neanche un euro per il magnifico capo, il suddetto abito potrebbe infatti essere stato donato a lui personalmente dalla Maison Gucci.

Condividi