Soleil Stasi è stata beccata sull’auto di Marco Cartasegna in una serata tra amici, dopo le accuse di tradimento a Luca Onestini ecco come la ragazza si è difesa

Soleil va a fare festa con Marco Cartasegna? La fidanzata di Luca Onestini replica alle accuse  – Soleil Stasi ha giurato amore a Luca Onestini che è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ma che qualche mese fa l’ha scelta tra le corteggiatrici che lo tentavano a Uomini e Donne. Il concorrente del reality ha anche più volte nominato e mandato messaggi alla fidanzata dentro la Casa più spiata d’Italia ed anche Soleil ha sostenuto il fidanzato presenziando alla prima e seconda puntata del reality.

Soleil va a fare festa con Marco Cartasegna? La fidanzata di Luca Onestini replica alle accuse  – La terza prima serata però è stata saltata dalla fidanzata di Luca che a causa d’impegni di lavoro (e divertimento) è stata costretta a mancare l’appuntamento del lunedì sera con il Grande Fratello. Un evento della Milano Fashion Week insieme a Giulia Salemi, ha portato la Stasi lontano da Luca procurandogli però qualche guaio social.

Soleil va a fare festa con Marco Cartasegna? La fidanzata di Luca Onestini replica alle accuse – La giovane donna infatti raccontando la serata con l’amica al party mondano si è fatta sfuggire qualche Storia Instagram di troppo. Secondo le segnalazioni sui social infatti l’ex corteggiatrice mostrerebbe nei video filmati alcuni particolari che riconduco la vettura su cui si trovava a Marco Cartasegna che ai tempi di Uomini e Donne uscì con lei per qualche esterna. Dunque il nemico giurato di Luca Onestini si trovava in macchina proprio con la sua fidanzata mentre lui è rinchiuso nel reality?

Soleil va a fare festa con Marco Cartasegna? La fidanzata di Luca Onestini replica alle accuse – Soleil non si tira indietro ed ammette che le cose stanno proprio come ipotizzato dai pettegolezzi del web o quasi. La bella fidanzata di Luca Onestini infatti ammette: “mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”.