F1, le qualifiche salteranno? Hamilton non è preoccupato, Lewis s’intrattiene (annoiato) con una diretta social [FOTO]

/
SportFair

Mentre le qualifiche di Formula Uno valide per il Gp d’Italia sul circuito di Monza a causa della pioggia rischiano di saltare, Lewis Hamilton si mostra annoiato nell’attesa e si intrattiene con una diretta su Instagram

Hamilton s’intrattiene (annoiato) con una diretta social – Il tempo su Monza sembra non dare tregua al circuito che oggi deve accogliere le qualifiche di Formula Uno valide per il tredicesimo appuntamento con il campionato mondiale. I piloti sembrano tesi di fronte alla pioggia che impedisce loro di scendere in pista per dimostrare quello che valgono. Tutti appaiono sull’orlo di una crisi di nervi, tranne Lewis Hamilton che si chiude nel suo mini appartamento nell’attesa della decisione di Charlie Whiting.

Hamilton s’intrattiene (annoiato) con una diretta social – Il pilota della Mercedes infatti inganna il tempo con una diretta Instagram in cui mostra il suo viso annoiato. “Cosa faccio?“, domanda ai fan. Hamilton poi decide di mostrare quello che possiede nel container dove è rinchiuso. Una collana piena di diamanti, un cappello con ricamati i suoi due cagnolini, un frigo vuoto, una PlayStation, una tv spenta, ecc. Hamilton poi è richiamato ai box perchè il maltempo pare placarsi e lui con calma interrompe il suo live e si reca dai suoi meccanici.

Condividi