Critiche o accanimento? Bonucci ‘stuzzicato’ da Gazzetta e Corriere: la pagella fa infuriare il Milan

SportFair

La stampa continua a massacrare Bonucci: il difensore del Milan al centro della critica. Ma i tifosi iniziano a ribellarsi

Bonucci
Bonucci

Milan, Bonucci al centro della critica – Una prova ‘onesta’, decisamente in crescita rispetto alle ultime prestazioni, primi segnali di ‘vero’ Bonucci. Eppure c’è chi continua a ‘massacrare’ il difensore del Milan: sono molte le critiche piovute intorno al numero 19 rossonero anche nel corso della partita di ieri. Ingiustificate secondo i tifosi, che adesso iniziano a intravedere (e lo rendono noto sui social) un certo accanimento nei confronti di Bonucci.

Bonucci
Bonucci

Milan, Bonucci al centro della critica – A far infuriare molti tifosi del Milan è la pagella della Gazzetta dello Sport: 6 il voto, ma è il commento a non essere del tutto gradito. “Non quello con la Lazio, ma neanche quello juventino. Gli manca la sicurezza (arroganza) che lo ha reso Bonucci. Sfiora però il gol”, si legge. 5.5 invece il voto del Corriere dello Sport: “Maxi Lopez lo mette a disagio. Si arrabbia molto (anche troppo…). La forma migliore non c’è ancora”.

Condividi