“Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino”, la nota rivista di gossip ne è convinta

SportFair

Chiara Ferragni è incinta di Fedez, la rivista di gossip più famosa d’Italia è sicura dell’indiscrezione che ha preso piede alla Mostra del Cinema di Venezia

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino – Il settimanale di gossip condotto da Alfonso Signorini dà per certa la notizia che Chiara Ferragni ed il fidanzato Fedez aspettino un bambino. Proprio come annunciato ieri dalla coppia reale composta da Kate Middleton e William d’Inghilterra, anche la bella fashion blogger sarebbe in gravidanza da 3 mesi.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino – Le prime voci sulla Ferragni incinta si sono avute con la presenza di lei sul tappeto rosso della 74esima Mostra del Cinema di Venezia. Il vestito fasciante della social influencer infatti lasciava vedere un pancino sospetto sulla magra Chiara ed il gossip si è scatenato con la lieta notizia. La didascalia ad una foto in cui Fedez si mostra con la fidanzata poi ha alimentato i sospetti, fino alle parole di Chi. Il rotocalco avrà ragione? Se fosse così non manca che l’annuncio ufficiale della coppia più in voga del momento.

Condividi