Zaytsev, l’escluso (eccellente) dagli Europei di Pallavolo senza rancore: il messaggio all’ItalVolley citando Blow

SportFair

Ivan Zaytsev parla su Instagram per augurare ai suo compagni e all’Italia di Pallavolo un Europeo (da cui lui è stato escluso) una buona fortuna

Zaytsev, l’escluso (eccellente) dagli Europei di Pallavolo senza rancore – Che tu possa avere, sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Buon Europeo a tutti e sempre Forza Italia”. Con queste parole non tutte sue Ivan Zaytsev augura all’Italia del volley, che si appresta a dare vita alla sua avventura europea, buona fortuna.

Zaytsev, l’escluso (eccellente) dagli Europei di Pallavolo senza rancore – Usando una frase ripresa infatti dal celebre film Blow, il pallavolista escluso per la discussione con la Fipav sullo sponsor da indossare, mostra il non rancore nei confronti di quella squadra a cui ha dato tanto, ma che tanto ha dato anche a lui. Blengini e tutto il team azzurro sono pronti per affrontare un Europeo con l’argento di Rio de Janeiro ancora al collo ma senza suoi fondamentali protagonisti come appunto Zaytsev, Osmany Juantorena e Lele Birarelli.

Condividi