MotoGp – Valentino Rossi il… tenero: un settimo posto non cancella un amore, il Dottore coccola la sua M1[VIDEO]

SportFair

Immagini veramente tenerissime: ecco come Valentino Rossi ha reagito dopo il settimo posto al Gp d’Austria

Una gara pazzesca, probabilmente se non sicuramente, la più appassionante della stagione. E’ Andrea Dovizioso il vincitore del Gp d’Austria! Dopo una bagarre veramente emozionante e al cardiopalma il ducatista ha avuto la meglio su Marc Marquez, che non ha mollato mai, prendendosi anche un bel ‘vaffa’ da Dovizioso all’ultima curva.

Giornata da dimenticare invece per le Yamaha di Vinales e Valentino Rossi che hanno chiuso rispettivamente col sesto e settimo posto. Il Dottore era riuscito a fare un ottimo balzo in avanti ad inizio gara, portandosi in quarta posizione, ma un errore gli è costato caro e non è riuscito a far meglio del settimo posto.

Tenerissime le immagini di un Valentino Rossi che accarezza con amore la sua M1, come a volerle dire ‘brava lo stesso, hai fatto del tuo meglio’.

Qualche lettore ha segnalato che in realtà le immagini si riferiscono all’ingresso di Valentino Rossi in griglia di partenza, ma dal video non è molto chiaro. Se così fosse, il gesto ha un valore diverso ma la tenerezza rimane la stessa.

Ecco il video:

 

Condividi