MotoGp – Test Brno, Valentino Rossi in pista: importantissime novità per i piloti Yamaha, ecco cosa stanno provando [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e Maverick Vinales in pista per testare importantissime novità in vista del Gp d’Austria

Archiviato il Gp della Repubblica Ceca, i campioni della MotoGp sono nuovamente in pista, a Brno, per una giornata di test. Nessuna pausa per i piloti che venerdì saranno nuovamente in pista per le prime sessioni di prove libere del gp d’Austria.

Strepitosa vittoria, d’astuzia, ieri, a Brno, per Marc Marquez, seguito sul podio da Pedrosa e Vinales. Quarto posto invece per Valentino Rossi che ha dovuto fare i conti con un errore del suo team, che lo ha chiamato tardi ai box per il cambio moto.

Adesso però bisogna pensare al presente e al futuro e i piloti sono nuovamente in pista per testare importanti novità. Occhi puntatissimi sulla Yamaha: Valentino Rossi e Maverick Vinales infatti, come riportato da Sky Sport MotoGp, “proveranno nuove carene con alette integrate in vista dell’Austria. E’ stata messa in lista una forcella nuova foderata in carbonio e quindi più leggera“.

MotoGp: Valentino Rossi fa il suo ingresso in pista per i test di Brno [VIDEO]

Condividi