MotoGp – Non solo selfie con le ombrelline, Valentino Rossi in Austria sul motorino a ‘spasso’ con un amico… famoso [FOTO]

SportFair

Belle donne sì, ma anche amici sul motorino in giro per il paddock: Valentino Rossi in Austria a ‘spasso’ con Cesare Cremonini

Archiviato il Gp d’Austria, i piloti della MotoGp si godono una settimana di relax. Ferragosto di festa per i campioni delle due ruote che non devono pensare a tornare subito in pista dopo la sfida al Red Bull Ring. Una gara da dimenticare per Valentino Rossi che non è riuscito a far meglio del settimo posto.

Il Dottore adesso ricaricherà le energie al massimo nella speranza che il suo team risolva i problemi che stanno impedendo a lui e Vinales di lottare con i migliori, e lo farà con le persone a lui care, parenti e amici. Gli stessi amici che porta a spasso con sè nel paddock a bordo del suo motorino Yamaha.

Il Dottore è stato infatti ‘paparazzato’ in Austria mentre si trovava a bordo del suo motorino in compagnia del suo amico… famoso, Cesare Cremonini, recatosi al Red Bull Ring proprio per fare il tifo per il Dottore. Un’amicizia profonda e duratura quella tra i due.

 

Condividi