Moto3 – Quante cadute nelle Fp3 a Brno: lastre per Bulega, Martin ko e i piloti della MotoGp… si preoccupano [VIDEO]

SportFair

Quante cadute nelle Fp3 di Moto3: controlli alla mano per Bulega e Oett, ma a preoccuparsi sono i piloti della MotoGp

E’ iniziata una nuova giornata di sfide a Brno. In attesa della gara di domani e delle qualifiche di oggi pomeriggio i piloti sono scesi nuovamente in pista per la terza sessione di prove libere: i primi sono i giovani della Moto3, la cui sessione non è iniziata però poi molto bene. 9 infatti i piloti che sono caduti, molti dei quali anche in modi terribili e preoccupanti.

Nicolò Bulega per esempio si è dovuto subito recare per dei controlli alle mani, in particolar modo è stato sottoposto ad una lastra alla mano destra, dalla quale fortunatamente non è emerso nulla di rotto. Tanto dolore per il giovane dello Sky Racing Team che però stringe i denti e torna ai box. Brutto colpo anche per Niccolò Antonelli e per Oett.

Jorge Martin invece ha deciso già ieri sera di non tornare in sella alla sua moto a causa di qualche problema con un vecchio infortunio. A preoccuparsi in particolar modo adesso sono i piloti della MotoGp, spaventati dalle condizioni della pista che hanno causato così tante cadute.

Condividi