Mayweather vs McGregor, la sfida si avvicina ma fra i due prova a intromettersi Leonardo Bonucci: il difensore del Milan alle prese con un particolare allenamento ‘lancia la sfida’ social
Mayweather vs McGregor: si intromette… Bonucci! – Il 26 agosto si avvicina, il countdown segna ormai -3. Alla T-Mobile Arena di Las Vegas andrà in scena l’incontro di pugilato del secolo: l’imbattuto campione di boxe Floyd ‘Money’ Mayweather affronterà il volto della UFC, il campione dei pesi leggeri, Conor McGregor. Entrambi atleti straordinari, due personaggi che bucano lo schermo, calamite per il pubblico, veri e propri esperti di trash talking che fanno della comunicazione un’arma straordinaria. Dettaglio non trascurabile: anche due macchine da soldi.
Mayweather vs McGregor: si intromette… Bonucci! – Un incontro che ha attirato l’attenzione di tanti personaggi del mondo dello sport, compresi quelli del calcio. Uno in particolare ha avuto il coraggio di ‘lanciare una sfida’ ai due contendenti. Stiamo parlando del neo difensore del Milan, Leonardo Bonucci che tramite Instagram ha postato la foto di un particolare allenamento con i suoi compagni. Come si può vedere dalla nostra gallery, i rossoneri si sono infatti cimentati in un allenamento con tanto di guantoni da boxe e Bonucci ha proposto una sfida al vincente di Mayweather vs McGregor… una volta che avrà messo su una tonnellata di muscoli, a suo dire!