Mayweather vs McGregor, la sfida si avvicina e sul web circola un video in cui McGregor ‘mette ko’ La Montagna de ‘Il Trono di Spade: anche Floyd però ha un passato da ‘ammazza giganti’

Mayweather vs McGregor: quando Floyd ruppe il naso a Big Show! – Il 26 agosto, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, andrà in scena l’incontro del secolo. Uno dei migliori pugili di tutti i tempi, Floyd Mayweather, ritiratosi da imbattuto con 49 vittorie in altrettanti incontri (raggiunto il record di Rocky Marciano) affronterà in un match di boxe il volto della UFC, l’attuale detentore del titolo dei pesi leggeri, Conor McGregor. Due atleti straordinari, capaci di bucare lo schermo grazie al loro carisma, la loro personalità e il loro… trash talking. Entrambi maestri della provocazione, non solo fisica ma anche verbale.

Mayweather vs McGregor: quando Floyd ruppe il naso a Big Show! – Negli ultimi giorni si è parlato tanto della natura della sfida, un match di boxe nel quale un pugile da 49-0 con 20 anni di esperienza che affronta una star delle MMA ma che nel pugilato è un dilettante. Una sfida impossibile, alla quale qualcuno ha risposto (con ironia, ma neanche più di tanto…) che McGregor è abituato a sovvertire i pronostici, come nella ‘sfida’ contro ‘La Montagna’ de ‘Il Trono di Spade’. Conor fece stancare il gigante, colpendolo poi con dei pugni rapidi e precisi ai fianchi e alla bocca dello stomaco, finchè ‘Ser Gregor’ non si inginocchiò chiedendo la resa.

Mayweather vs McGregor: quando Floyd ruppe il naso a Big Show! – In molti non sanno che però anche Floyd Mayweather ha sostenuto in passato un match in stile ‘Davide vs Golia’. ‘Money’ infatti ha fatto una fugace apparizione in WWE nella quale sconfisse il gigante Big Show, prima rompendogli il naso in un faccia a faccia, poi sul ring di WrestleMania 2008 colpendolo con un tirapugni alla mandibola in quello che non sarà ricordato come il match più bello di sempre dai fan del wrestling, ma che dimostra come anche Floyd sia un ‘ammazza giganti’.