Mayweather vs McGregor, impossibile resistere! “Colpa di Chiara se non siamo a Las Vegas, ma ora è tutta gasata”: che ridere con la Ferragni e Fedez [VIDEO]

SportFair

Che spasso con Chiara Ferragni e Fedez: ecco come la blogger e il rapper italiano hanno seguito il match tra Mayweather e McGregor

Mayweather vs McGregor, che spasso con Chiara Ferragni e Fedez – Tutto il mondo ha seguito la tanto attesa sfida tra Mayweather e McGregor, andata in scena nella notte italiana alla T-Mobile Arena di Las Vegas. C’è chi ha potuto vivere in prima persona questo straordinario evento, chi l’ha seguito invece comodamente da casa, chi addirittura l’ha ‘portato’ con sè al ristorante.

Impossibile resistere alla tentazione di vedere questo grandissimo match, dopo mesi di provocazioni, faccia a faccia infuocati, trash talking e guerriglia verbale: così, anche Chiara Ferragni, spinta dal suo fidanzato Fedez, ha ceduto, non riuscendo poi più a scollarsi dal televisore.

Mayweather vs McGregor, che spasso con Chiara Ferragni e Fedez – La famosissima fashion bloggers, come svelato in una Storia Instagram dal rapper italiano, è colpevole di non aver voluto assistere dal vivo all’evento, ma Fedez è riuscito comunque a farglielo apprezzare, talmente tanto che la Ferragni ha portato con sè il match anche al ristorante. “Siamo qui a vedere l’incontro McGregor Mayweather e se non siamo andati a Las Vegas è tutta colpa sua, dillo dillo. Io volevo andare a prendere i biglietti e mi facevo la passerella con McGregor e lei non ha voluto”, ha affermato Fedez nella sua storia Instagram. “Eri un tamarro”, ha scherzato la Ferragni. “Che poi all’inizio diceva io non so chi cazzo sono questi e adesso è tutta gasata. Ormai si è talmente gasata che mentre siamo in macchina si guarda il match”, ha continuato il rapper italiano.

Delusa e triste, infine, la blogger che faceva il tifo per l’irlandese, battuto da Mayweather per TKO, “Ha perso McGregor, è tristissima”, ha concluso Fedez.

Mayweather vs McGregor: Chiara Ferragni e Fedez osservano il match sul cellulare durante una cena al ristorante [VIDEO]

Condividi