Mayweather vs McGregor – Floyd ritorna ‘Money’: i pantaloncini del pugile sono uno spettacolo firmato Hublot! [FOTO]

  • Credits: www.hublot.com
  • Credits: www.hublot.com
  • Credits: www.hublot.com
  • Credits: www.hublot.com
  • Credits: www.hublot.com
  • Credits: www.hublot.com
/
SportFair

Mayweather vs McGregor, la sfida del secolo si avvicina e Floyd incassa l’appoggio di Hublot: il noto brand svizzero di orologi firmerà i costosi pantaloncini del pugile

Credits: www.hublot.com

Mayweather vs McGregor: Hublot firma i pantaloncini di Floyd! – Hublot, l’iconico brand svizzero di orologi che rappresenta ‘The Art of Fusion’, è elettizzato di annunciare la sua seconda partnership con il grande pugile Floyd ‘Money’ Mayweather, l’imbattuto, 12 volte campione del mondo, per il suo incontro con la superstar della UFC Conor McGregor. Il match avrà luogo alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Neavada, sabato 26 agosto 2017 in un evento prodotto e distribuito da Showtime PPV. Dopo la prima partnership del marchio con l’imbattuto, nonché più grande di tutti i tempi, per la “Lotta del secolo” del 2015, nella quale ha sconfitto Manny Pacquiao per decisione unanime, Mayweather ancora una volta avrà la firma di Hublot sull’elastico dei suoi pantaloncini da boxe quando entrerà sul ring questo weekend.

Mayweather vs McGregor: Hublot firma i pantaloncini di Floyd! – Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, ha spiegato: “ancora una volta, abbiamo l’onore di collaborare con una vera leggenda vivente, Floyd Mayweather, ‘The Best Ever’, per quella che sarà sicuramente la lotta del Millennio. – ha spiegato Guadalupe come si evince dal sito di Hublot.comIn linea con l’etichetta di marca “First, Different, Unique” di Hublot, Mayweather non ha mai avuto un marchio ad adornare i suoi pantaloncini da boxe fino alla nostra partnership “knockout” nel 2015. Sono entusiasta di collaborare con lui di nuovo. Non vediamo l’ora che arrivi il match di questo fine settimana e spero che possa ripetere il risultato del 2015, cementando il suo record imbattuto! La collaborazione continua la lunga tradizione del marchio a sostegno della nobile arte della boxe e la celebrazione della Leggenda delle Leggende“.

Credits: www.hublot.com

Mayweather vs McGregor: Hublot firma i pantaloncini di Floyd! – Floyd Mayweather Jr, ha dichiarato: “sono fiero del mio rapporto con Hublot. Quando combatto, indosso quello che voglio indossare e Hublot ha il posto principale sui miei pantaloncini. Abbiamo un accordo importante e saldo che vedrete per sempre. È senza tempo“.

Condividi