Credits: Instagram @FiloMagno82

Mayweather vs McGregor, Filippo Magnini incappa in una curiosa gaffe a Las Vegas: davanti a lui si ferma una macchina ed esce una ‘strana versione’ di Conor

Mayweather vs McGregor: Magnini e il sosia di Conor! – Il 26 agosto, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, andrà in scena l’incontro del secolo. Uno dei migliori pugili di tutti i tempi, Floyd Mayweather, ritiratosi da imbattuto con 49 vittorie in altrettanti incontri (raggiunto il record di Rocky Marciano) affronterà in un match di boxe il volto della UFC, l’attuale detentore del titolo dei pesi leggeri, Conor McGregor. Due atleti straordinari, capaci di bucare lo schermo grazie al loro carisma, la loro personalità e il loro… trash talking. Entrambi maestri della provocazione, non solo fisica ma anche verbale.

Mayweather vs McGregor: Magnini e il sosia di Conor! – L’hype generato dal match, nonchè il grande clamore mediatico che ruota intorno ai due personaggi sta raggiungendo vette incredibili. Tutti sognano di incontrare uno dei due contendenti e qualcuno può incappare in qualche strana gaffe. È quanto successo a Filippo Magnini, il nuotatore azzurro che in quel di Las Vegas, ha visto fermarsi davanti a sè un suv, dal quale è sceso un uomo. Capelli e barba rossicci, occhiali da sole in piena notte, tatuaggi e uno stile appariscente (total white) che non lo ha fatto di certo passare inosservato. “È Conor McGregor” avrà pensato Magnini, pronto a scattare una foto al fighter irlandese da postare su Instagram.

When McGregor stop his car in front of you… ???????.. you ve Won ! Love Las Vegas ! @matteo_back

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Mayweather vs McGregor: Magnini e il sosia di Conor! – C’è solo un piccolo problema: quello non era Conor! In realtà quello sceso dalla macchina è Islam Badurgov, un ragazzo che ne copia look (con tanto di fake tattoo) e stile, il suo sosia insomma. Badurgov ha tenuto una finta conferenza stampa nella notte, come evento di contorno al tanto atteso match e purtroppo Magnini ha preso un abbaglio. Sarebbe capitato a tutti: chi non vorrebbe incontrare una star come McGregor?

Mayweather vs McGregor: bagno di folla per Conor a Las Vegas, ma è il sosia [VIDEO]

All eyes on us ? —————– ? ?????? ???????? ?

Un post condiviso da Islam Badurgov | Calisthenics (@badurgovislam) in data:

Guys, today we had our first press conference, where @badurgovislam performed as a Conor McGregor’s doppelganger. BBC, ESPN, RussiaToday (RT), Fox Reporter, National Television of Mexico, Brazil, Argentina, Venezuela and other media have attended our conference. We have answered why, when and for what purpose we created a Conor’s doppelganger, our forecast for the upcoming fight and many other hot and interesting questions. We’ve done a lot of work to organize this event, so everything was on the highest level. I would like to tell one more time – everything what we are doing is to support Conor McGregor @thenotorioismma ? on his upcoming fight. Conor, we believe in your victory! ? @elkhan.photography ??

Un post condiviso da Sponsor | Boxing | UFC | MMA (@amirlosangeles) in data: