Credits: Instagram @LewisHamilton

Mayweather vs McGregor, fra i tanti campioni di altre discipline che hanno seguito l’incontro c’è anche Lewis Hamilton che sui social ha voluto congratularsi con i due atleti

Mayweather vs McGregor: il rispetto di Hamilton – Dopo mesi di provocazioni, faccia a faccia infuocati, trash talking e guerriglia verbale, il ring della T-Mobile Arena di Las Vegas ha emesso il suo verdetto finale: Floyd Mayweather ha battuto Conor McGregor per TKO.

Mayweather vs McGregor: il rispetto di Hamilton – Sui social, fra i tanti campioni di altri sport e discipline che hanno seguito il match, Lewis Hamilton ha scritto uno splendido post su Instagram omaggiando il cuore e il talento dei due atleti. “Grande rispetto per il campione Floyd Mayweather per ciò che ha dato alla boxe in questi anni e per il suo cuore! Congratulazioni! – ha scritto Hamilton – E a Conor McGregor, hai combattuto come un vero campione e nessuno può dire merdate. Nessuno altro ha avuto le palle di affrontare il campione imbattuto, congratulazioni e folle rispetto per te”.