La compagna di Inzaghi come un’eroina, salva una bambina dal soffocamento: Michela Quattrociocche la ringrazia [FOTO]

  • Instagram @michelaquattrociocche
/
SportFair

La compagna di Simone Inzaghi protagonista di una storia da eroina, Gaia Lucariello ha salvato una bambina dal soffocamento: ecco cosa è successo

La compagna di Inzaghi come un’eroina – “Ieri sera una bimba di pochi mesi stava soffocando nel posto di vacanza dove ci troviamo , ma per fortuna c’era la mia amica @gaialucariello che grazie al suo coraggio e alla conoscenza dell’adeguata manovra è riuscita a salvarle la vita”, così Michela Quattrociocche (moglie del calciatore Alberto Aquilani) scrive sui social dell’esperienza che poteva andare a finire peggio vissuta da lei ed una sua amica speciale. “Questo lo scrivo per incoraggiare tutti voi a partecipare al corso di disostruzione pediatrica perché basta un attimo a salvare una vita. Sei la nostra eroina”.

La compagna di Inzaghi come un’eroina – Gaia Lucariello è la compagna da molti anni di Simone Inzaghi, ex calciatore ed allenatore italiano. Proprio lei si è resa protagonista di una manovra di salvataggio speciale. Anche la bella bionda scrive sul suo Instagram ringraziando l’amica e precisando: “l’informazione sacrosanta è che tutti dobbiamo essere preparati alla manovra di HEIMLICH…”. 

Condividi