LaPresse/Photo4

Stoffel Vandoorne e il suo futuro compagno di squadra: il belga, appena confermato dalla McLaren, ha parlato così di Alonso

L’attesa è finalmente terminata: dopo una lunga pausa estiva, la F1 torna protagonista. Un weekend ricco di emozioni, all’insegna dei motori: le quattro ruote dovranno infatti ‘dividersi’ il fine settimana con la MotoGp. I primi a scendere in pista saranno i campioni della F1, che si sfidano a Spa Francorchamps, per il Gp del Belgio, dodicesimo appuntamento della stagione 2017.

LaPresse/Photo4

Fresco di rinnovo con la McLaren, ma anche di una tosta penalizzazione che lo farà partire con 35 posizioni in meno in griglia di partenza, Vandoorne ha rilasciato oggi, in conferenza stampa, anche un commento sul suo compagno di squadra, Alonso: “non ho ancora visto Fernando. Onestamente non spetta a me decidere chi sarà il mio compagno di squadra l’anno prossimo, finora abbiamo avuto un ottimo rapporto, abbiamo lavorato bene, ma spetta al team, sappiamo che Fernando è in scadenza di contratto ma toccherà a lui“, ha affermato il 25enne belga.