F1, Sainz esce allo scoperto: “non ho intenzione di rompere con la Toro Rosso. Kvyat? Dico che…”

SportFair

Carlos Sainz continua a gettare acqua sul fuoco relativamente alla sua situazione in Toro Rosso, parlando poi anche del compagno di squadra Kvyat

Piccola marcia indietro di Carlos Sainz nei confronti dei vertici Red Bull, alquanto imbufaliti nei confronti del pilota spagnolo dopo le sue dichiarazioni relative alla volontà di voler lasciare il team di Milton Keynes.

LaPresse/Photo4

Frasi concilianti quelle rilasciate da Sainz che, in maniera chiara, ha sottolineato di non voler lasciare la Toro Rosso: “sono felice dove sono e non ho intenzione di rompere alcun contratto. Penso che alcune cose che ho detto siano state estrapolate dal contesto, ci siamo chiariti e ora va molto meglio. Siamo tutti molto felici adesso” le parole di Sainz riportate dal Corriere dello Sport. “Gli scontro con Kvyat? Sono solo cose che accadono. Penso che in un anno di Formula 1, ci sarà sempre un episodio di tensione con il tuo compagno di squadra. Sono fortunato perchè sto facendo un ottimo campionato, contribuendo alla squadra e collezionando diversi punti, posso esserne orgoglioso”.

Condividi