Ciclismo mercato, doppio colpo della Sunweb! La squadra di Dumoulin ingaggia due ottimi corridori

SportFair

La Sunweb si attiva in questo ciclismo mercato. La squadra tedesca ha ingaggiato due validi corridori per la prossima stagione

La Sunweb ha ingaggiato due corridori adatti per le grandi corse a tappe e per le classiche per la prossima stagione: Edward Theuns della Trek Segafredo e Louis Vervaeke della Lotto Soudal. Il primo è un innesto molto importante per le classiche di un giorno, mentre il secondo si adatta più per le alte montagne e per le corse da tre settimane. Di recente Edward Theuns ha vinto una tappa al BinckBank Tour ed è giunto in ottava posizione alla Parigi-Roubaix, mentre Louis Vervaeke in passato ha vinto una tappa al Tour dell’Avenir.

Edward Theuns è impaziente di vestire la divisa della Sunweb e sempre sul sito della squadra tedesca ha raccontato: sono entusiasta di andare alla Sunweb. Negli scorsi anni ho parlato con alcuni di loro e adesso posso finalmente unirmi a questa famiglia. Spero di avere molti successi soprattutto nelle classiche fiamminghe. Voglio rafforzare il treno delle classiche per dare il mio massimo”. 

Louis Vervaeke sul sito della Sunweb ha commentato questo importante cambio di squadra: “sono contento di passare alla Sunweb per le prossime due stagioni. I loro trionfi in queste stagioni sono stati importanti e non vedo l’ora di correre con loro. Spero di essere un valore aggiunto in salita e di dare il mio contributo per le corse a tappe. Il mio obiettivo è quello di tornare competitivo”.

Condividi