Cecilia Zandalasini pronta al passaggio in WNBA, l’annuncio arriva direttamente dalla Famiglia Basket Schio: ancora segreta la franchigia con la quale punterà ai Playoffs

L’ultima immagine che abbiamo di Cecilia Zandalasini è quella di una ragazza disperata, con le lacrime agli occhi dopo un fallo antisportivo (dubbio, molto dubbio) ad Eurobasket. Adesso la ritroviamo sorridente e pronta a volare in WNBA. L’annuncio arriva direttamente dalla Famila Basket Schio che, nel giorno del raduno, rivolge un in bocca al lupo social.

Dopo aver giocato un Europeo a livello stratosferico, nonostante la sconfitta delle azzurre, Zandalasini si è guadagnata un posto nel quintetto delle migliori e le attenzioni del campionato a stelle e strisce. Ancora non è certa la squadra con la quale giocherà i Playoffs, per poi ritornare l’1 ottobre a Schio per la stagione regolare italiana, ma molti rumors la danno vicina alle Minnesota Lynx. Dopo Cata Pollini, Francesca Zara, Kathrin Ress, Raffaella Masciadri e Chicca Macchi, Cecilia Zandalasini sarà la prossima azzurra pronta a realizzare il sogno americano.