Credits: Twitter @minnesotalynx

Cecilia Zanadalisini firma con le Minnesota Lynx e sbarca in WNBA: la giocatrice di Schio potrà puntare subito all’anello con le migliori della regular season

Zandalasini in WNBA: Cecilia firma con le Minnesota Lynx – L’ultima immagine che abbiamo di Cecilia Zandalasini è quella di una ragazza disperata, con le lacrime agli occhi dopo un fallo antisportivo (dubbio, molto dubbio…) ad Eurobasket che ha posto fine ai sogni di gloria dell’Italia. Adesso la ritroviamo sorridente e pronta a volare in WNBA. Dopo aver giocato un Europeo a livello stratosferico, nonostante la sconfitta delle azzurre, Zandalasini si è guadagnata un posto nel quintetto delle migliori e le attenzioni del campionato a stelle e strisce.

Zandalasini in WNBA: Cecilia firma con le Minnesota Lynx – Come annunciato tramite un comunicato ufficiale del club, Cecilia Zandalasini giocherà con le Minnesota Lynx squadra che ha concluso in prima posizione la regular season ad Ovest (24-7). La cestista azzurra giocherà i Playoffs a Minneapolis, con buone probabilità di puntare all’anello in una delle squadre più interessanti del panorama femminile USA che ha vinto il titolo negli ultimi 3 anni dispari. Se non è un segno…