Bonucci-Chiellini
LaPresse/Daniele Badolato

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Giorgio Chiellini ha parlato anche del passaggio di Bonucci al Milan

La BBC? Fa piacere tornare insieme. Non è passato tanto tempo. Con Bonucci abbiamo passato tanto tempo insieme dentro e fuori il campo. Troveremo un Spagna con un atteggiamento diverso. Hanno un nuovo allenatore, hanno diversi giocatori giovani interessanti: sarà un’altra squadra rispetto a quella che abbiamo affrontato a Parigi. Poi loro in casa sono ancora più forti“.

LaPresse/Daniele Badolato

Cosi’, in conferenza stampa, il difensore azzurro Giorgio Chiellini.Ci servirà una grande prestazione al Bernabeu. Tenteremo di vincere ma dobbiamo fare un passo avanti. Poi se passeremo direttamente o agli spareggi fra sei mesi se lo scorderanno tutti“. Tornando poi a Bonucci, Chiellini svela: “la mattina che è uscito fuori il Milan è stata quella del giorno del raduno della Juventus. Quello che dovevamo dirci, con Leo, ce lo siamo detti in quel momento. Abbiamo parlato, quello che dovevo dirgli l’ho detto a lui. Per me Bonucci è stato più di un compagno e un amico. Si rimane amici e fratelli a prescindere dalle scelte. Queste vengono fatte ma poi rimaniamo e rimarremo amici comunque e ci portiamo via il bello del nostro rapporto“. (ITALPRESS)