Tour de France, Louis Meintjes soddisfatto della prestazione: “sono contento di avere mantenuto l’ottava posizione in classifica”

SportFair

Louis Meintjes, scalatore della UAE Team Emirates è soddisfatto della prestazione realizzata in questo Tour de France

Lo scalatore sudafricano della UAE Team Emirates Louis Meintjes ha chiuso trentatreesimo la crono individuale a Marsiglia e conferma la sua posizione in classifica generale con solamente una tappa alla conclusione. Maciej Bodnar (BORA Hansgrohe) si è imposto nei 22.5 km della prova col tempo di 28’15’’; Chris Froome, terzo di tappa a soli 6’’, si è confermato maglia gialla.

“Le sensazioni erano abbastanza buone oggi, ma fino a che non vedi il risultato finale non si puoi mai dire” commenta Louis Meintjes “sono contento di avere mantenuto l’ottava posizione e di esser riuscito a respingere l’attacco di un corridore forte del calibro di Alberto Contador. E’ stato un gran Tour de France e questo risultato è per tutto il Team”. Domani la 21esima e ultima tappa, con partenza da Montgeron e arrivo a Parigi dopo 103 km, sancirà definitivamente la classifica finale di questa 104^ edizione della Grande Boucle che, salvo sorprese, non subirà cambiamenti.

Condividi