MotoGp, Ducati-Stoner verso la rottura? Dall’Igna lancia l’allarme: “tutte le famiglie felici hanno i loro momenti di discussione”

SportFair

I tifosi Ducati in allarme: il rapporto tra il team di Borgo Panigale e Casey Stoner al capolinea?

MotoGp in vacanza=calma piatta?! Assolutamente no! C’è sempre qualche notizia che fa tremare gli appassionati delle due ruote. Si parla infatti di una possibile rottura tra Ducati e Casey Stoner. Il pilota australiano è collaudatore e testimonial ufficiale del team di Borgo Panigale, ma sembra che la collaborazione tra i due sia arrivata al capolinea.

LaPresse/Alessandro La Rocca

In tantissimi avevano anche sognato un ritorno in pista di Stoner, che nei test ha sempre dimostrato di essere competitivo. A quanto pare però i tifosi della “rossa” stanno per ricevere una brutta notizia: “tutte le famiglie felici hanno i loro momenti di discussione. Penso che sia parte della natura umana, ma se le cose rimangono entro i limiti normali, ci aiutano a diventare più forti. Ma non posso dire che tutto è stato e sarà meraviglioso. A volte si verificano discussioni, perché penso che è meglio fare una certa cosa e la vostra opinione è che questo dovrebbe essere fatto in modo diverso. Ma come ho detto, penso che ci sono situazioni che, alla fine, ti aiutano a capire meglio le cose”, ha dichiarato Dall’Igna intervistato da Sport Rider.

Alessandro La Rocca/LaPresse

Il grosso problema con Casey è che lui è in Australia e noi siamo in Europa. E’ difficile tenerlo informato, e, talvolta, incomprensioni o una situazione difficile cambiano le cose in una “crisi”. Penso che se fosse in Europa o se fossimo stati in Australia, tutto sarebbe più facile”, ha concluso il direttore generale Ducati Corse.

 

Condividi