Mercato NBA – Celtics, Cavs, Lakers e Rockets… beffate! Paul George firma con i Thunder di Westbrook

SportFair

Mercato NBA, Paul Gerge vola ad OKC! L’ex Pacers sarà un nuovo compagno di Westbrook: beffate Celtics, Cavs, Lakers e Rockets

Mercato NBA: Paul George ai Thunder – Lo volevano i Boston Celtics, pronti ad offrire 3 prime scelte al draft, Jae Crowder ed un altro titolare pur di ottenerlo. Sarebbe dovuto essere la ‘terza stella’ che i Cavs volevano affiancare a LeBron James e Kyrie Irving, sacrificando Kevin Love, per pareggiare i conti con gli Warriors. I Lakers sono stati indecisi fino all’ultimo se prenderlo subito, o forti del suo interesse, firmarlo da free agent il prossimo anno. Mentre i Rockets, presi dall’euforia della firma di Chris Paul, avrebbero puntato su di lui per un clamoroso all in. Nessuna di queste trade si è concretizzata: Paul George ha firmato con gli Oklahoma City Thunder!

Mercato NBA: Paul George ai Thunder – Una mossa sorprendente quella di OKC che sottotraccia ha affiancato a RUssell Westbrook un altro all star, rovinando i piani di diverse contender al titolo e rinforzandosi enormemente. I Thunder, consapevoli del rischio di poter perdere da free agent George il prossimo anno, hanno comunque puntato sull’ex stella dei Pacers capace di chiudere la scorsa stagione a 23.7 punti, 6.6 rimbalzi e 3.3 assist di media. L’arrivo di PG13 potrebbe essere anche motivo di interesse per altre superstar, come Rudy Gay, che quest’oggi incontrerà la dirigenza di OKC. Nell’affare che ha portato Paul George a Oklahoma, ai Pacers sono andati Oladipo e Sabonis.

Condividi