Claudia Cretti – Ridotti i farmaci per la sedazione, la madre ha paura ma scherza: “è sempre incavolata quando si sveglia”

SportFair

La giovane ciclista Claudia Cretti a 11 giorni dalla caduta che l’ha costretta al coma oggi si potrebbe risvegliare, la madre scherza e lancia un hashtag significativo

Claudia Cretti, ridotti i farmaci per la sedazione – na nuova ‘gara’ per Claudia Cretti e questa si deve vincere per forza. La ciclista della Valcar-Pbm a seguito dell’incidente avuto il 6 luglio durante la settima tappa del Giro Rosa è ricoverata ed in coma farmaceutico presso l’ospedale Rummo di Benevento. I dottori da oggi diminuiranno le dosi dei farmaci che la tengono sedata e dunque Claudia piano piano si risveglierà.

Claudia Cretti, ridotti i farmaci per la sedazione – La madre su Facebook manda un appello proprio alla sua ‘bambina’ scrivendo: “cara Claudia, bambina mia, inizia una nuova fase”.  “La svegliano, come sarà? – ha scritto sul social network –. Di solito la mattina è incavolata, non le si può parlare, io li ho avvisati i dottori… Ci scherzo, ma ho tanti timori. Inizia la gara vera #questameladevivincere”.

Condividi