Bonucci traditore come Higuain, il caso del difensore ceduto al Milan diviene spinoso: web in subbuglio [FOTO]

/
SportFair

Bonucci è un calciatore del Milan, ma gli juventini lo riempiono di insulti, i napoletani si ribellano e confrontano il tutto con ‘il traditore’ Gonzalo Higuain

Bonucci traditore come Higuain – Il colpo di mercato del Milan è stato messo a segno, Leonardo Bonucci è un calciatore del Milan. Il passaggio dalla Juventus per 40 milioni di euro, 6 netti a stagione per il calciatore, si è discusso nella notte tra l’agente del calciatore Alessandro Lucci e Marco Fassone amministratore delegato del Milan. Oggi già il difensore potrebbe arrivare a Milanello per le visite mediche.

LaPresse/Daniele Badolato

Bonucci traditore come Higuain – Tutto ciò ha fatto indignare i tifosi bianconeri che si sono sentiti beffati per la cessione dell’idolo della difesa bianconera. Come in questi casi capita la moglie del calciatore ed l’ormai ex bianconero in persona sono stati presi di mira sui social e riempiti di insulti. Oltre che alla dirigenza della Juventus, infatti, gli insulti sono stati recapitati proprio ai diretti interessati.

Bonucci traditore come Higuain – Su Twitter però c’è chi confronta l’affare Bonucci con quello di Higuain. Gonzalo arrivato alla Juventus dal Napoli, ha sollevato con la sua cessione dalla squadra partenopea a quella bianconera tutte le ire dei fan azzurri che si sono scatenati contro il calciatore. Lo stesso sembrano fare ora gli juventini considerati ipocriti visto che fino all’affare dell’argentino gridavano all’esagerazione nei confronti del calciatore. C’è pure chi sostiene che i casi non sono paragonabili e respinge però ogni similitudine.

Condividi