Salvate il soldato Verratti, incontro col presidente del PSG: ma l’epilogo è… agghiacciante

SportFair

Verratti incontra i vertici del PSG, ma dal colloquio arriva una doccia gelata per il centrocampista italiano: non partirà nemmeno per 100 milioni

LaPresse/ Fabio Ferrari

PSG-Verratti, niente addio – Continua la telenovela Marco Verratti. Il centrocampista italiano ieri si è recato a Parigi, accompagnato dal suo agente, Donato Di Campli, per parlare col presidente e il direttore sportivo del Paris Saint, ovvero Germain Nasser Al-Khelaifi e Antero Henrique. Le parti non si sarebbero mosse dalle loro posizioni: nulla di fatto quindi in base a quanto riporta “L’Equipe”. Il giocatore vuole lasciare la capitale francese; mentre il suo club non intende farlo partire, nemmeno di fronte a offerte molto alte.

LaPresse/PA

PSG-Verratti, niente addio – Secondo la stampa francese per lasciare libero l’italiano ai vertici della società parigina non basterebbero neanche 100 milioni di euro. Dalla Spagna, il Barcellona sembra pronto a mettere sul piatto non più di 90 milioni. Intanto, sempre a “L’Equipe”, ha parlato il difensore ex Roma Marquinhos, compagno di Verratti al Psg. “Lui non ha mai detto di voler lasciare il Psg e credo che non lo farà. E’ un grande giocatore e a Parigi c’e’ un progetto importante. Spero e credo che rimarrà con noi”, ha detto il brasiliano. (ITALPRESS).

Condividi