Roland Garros – Pioggia di multe in arrivo per oltre 50.000$! A guidare i bad boys è come sempre… Kyrgios!

SportFair

In arrivo una vera e propria pioggia di multe sui giocatori del Roland Garros: con Kyrgios a fare da portabandiera, i bad boys in Francia dovranno sborsare oltre 50.000$!

Come in ogni torneo, anche durante il Roland Garros i tennisti non sono riusciti a tenere a freno la… rabbia! Diretta conseguenza delle loro sfuriate è quindi un ingente sborso di denaro sotto forma di multa. A guidare i drappello dei bad boys in terra francese è come sempre Nick Kyrgios che, a fronte dei 60.000$ guadagnati raggiungendo il secondo turno, dovrà sborsarne 6.000 per condotta antisportiva e racquet abuse, traduzione di diverse parolacce e due racchette rotte.

Subito dietro l’australiano troviamo David Ferrer, costretto a pagare 5000$ di multa per qualche parolaccia; Borna Coric e Dominika Cibulkova multati per 3000$ rispettivamente per racchetta spaccata e coaching (comunicare con il coach in un momento non consentito.)

Più indietro nella classifica troviamo, multati di 25.000$, Alexander Zverev, Jan Lennard Struff e Steve Johnson (racchetta rotta), Dan Evans e Daniil Medvedev (parolaccia). Multati anche i due italiani Cecchinato (1000$ per condotta antisportiva) e Donati (1500$ per coaching). Rispettivamente gli uomini hanno dovuto sborsare ben 44.000$ dollari mentre le donne 10.000$!