Ciclismo – Gp Canton d’Argovie-Gippingen, Bonifazio felice per il podio: “la squadra mi hanno aiutato molto, grazie di cuore”

SportFair

Niccolò Bonifazio ringrazia i suoi compagni della Barhain Merida per l’ottimo lavoro svolto al Gp Canton d’Argovie-Gippingen

La Bahrain Merida trova l’ennesimo podio stagionale. Al Gp Canton d’Argovie-Gippingen l’italiano Niccolò Bonifazio è giunto in terza posizione. La gara di un giorno, antipasto del Giro di Svizzera,  lo sprinter italiano ha combattuto per la vittoria con John Degenkolb e Sacha Modolo. Il ciclista della UAE Team Emirates è riuscito a vincere sul corridore della Barahin Merida nella volata conclusiva.

Bonifazio ringrazia la squadra per averlo supportato durante il Gp Canton d’Argovie-Gippingen: “grazie di cuore a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno aiutato in particolare durante gli ultimi quattro giri” – ha dichiarato Bonifazio come riportato sul sito della Bahrain Merida – “Il percorso non era completamente piatto e la velocità era alta nei giri finali. Cortina mi sosteneva molto bene per lo sprint, portandomi in una buona posizione. Sono contento di questo risultato e attendo con ansia il Giro di Svizzera, dove avrò qualche possibilità di puntare a una vittoria”.

Condividi