Ciclismo – Giro di Svizzera, Sagan ma che combini?! Peter e il mondo “unconventional” per raggiungere il podio [VIDEO]

SportFair

Peter Sagan e il mono non convenzionale di raggiungere il podio al Tour de Suisse

Si è concluso ieri il Giro di Svizzera. Ottima prestazione per Peter Sagan che porta a casa due vittorie di tappa e la maglia a punti. Premiazione quindi ieri per il due volte campione del mondo che ha dovuto poi trovare uno strano escamotage per raggiungere la premiazione.

In un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dello slovacco, gli organizzatori della corsa elvetica sistemano in un modo insolito e strano delle scale e dai cespugli spunta proprio Sagan.

Il corridore della Bora Hansgrohe ha infatti poi scavalcato una ringhiera grazie alle scale sistemate dagli organizzatore per raggiungere la premiazione. Non è noto il motivo per il quale lo slovacco abbia avuto bisogno di adoperare questo ‘escamotage’.

Mi piacerebbe ringraziare gli organizzatori del Tour de Suisse per avermi aiutato a raggiungere la cerimonia del podio in un modo non convenzionale… #teamwork#swissengineering“, ha scritto Sagan.

Per il VIDEO —> Ciclismo – Giro di Svizzera, Sagan ma che combini?! Peter e il mondo “unconventional” per raggiungere il podio [VIDEO]

Condividi