“Cari juventini…”, Lichtsteiner non trattiene la commozione: la lettera per i tifosi è bellissima!

SportFair

Dopo la delusione patita a Cardiff con la sconfitta in finale di Champions, Lichtsteiner scrive ai tifosi della Juventus una lettera commovente

Ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi sono ritrovato in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. Nonostante i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme… c’è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l’unico a pensarla così“.

LaPresse/Tano Pecoraro

Stephan Lichtsteiner affida ad un post sul suo account ufficiale di Facebook le riflessioni del post-Cardiff, una finale di Champions League persa per 4-1 contro il Real Madrid che resta difficile da digerire. “In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno – scrive il 33enne esterno svizzero – vicinissimi al traguardo… Noi Juventini ormai è da più di vent’anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa. Io personalmente me la sogno da 33 anni. Di aver perso di nuovo in finale… fa veramente male… anzi malissimo. E’ un momento molto difficile da affrontare – prosegue Lichtsteiner – nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi, sono molto giù di morale! Una frustrazione immensa.

LaPresse/Daniele Badolato

Però, cari Juventini… anche in questo momento, ciò che ci rende forti e di non mollare mai! Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo! Dobbiamo continuare a crederci! Fino Alla Fine!“. L’elvetico chiude con un riferimento alla tragedia sfiorata a Torino: “In questo momento difficile voglio rivolgere anche un pensiero alle vittime e ai feriti del sabato notte e alle loro famiglie!“. (ITALPRESS)

Condividi