Partita del Cuore: per la classico match amichevole Jeep sarà a bordo campo [FOTO]

/
SportFair

Stasera dalle 20.00 allo Juventus Stadium di Torino si giocherà la Partita del Cuore che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la ricerca. Jeep sarà al loro fianco

Stasera dalle 20.00 andrà in scena presso lo Juventus Stadium di Torino la 26esima “Partita del Cuore” che vedrà scendere in campo la “Nazionale Italiana Cantanti” e i “Campioni per la ricerca”. Si tratta di uno dei principali eventi benefici italiani, e l’ambizioso obiettivo di quest’anno è superare il record di 2 milioni e 111mila euro ottenuto nel 2015 sempre allo Juventus Stadium. La raccolta fondi della Partita del Cuore 2017 servirà a sostenere la ricerca e donare speranze concrete a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e di Fondazione Telethon: chiunque potrà partecipare, acquistando i biglietti dell’evento o effettuando una donazione attraverso un sms.

Insieme alle due rappresentative, il marchio Jeep. Lo staff della Partita del Cuore raggiungerà lo stadio a bordo di una flotta dedicata: un ulteriore modo per sottolineare lo spirito solidale e il sentimento di unione del brand Jeep. Inoltre, il marchio sarà presente sulla divisa dei “Campioni per la ricerca”, sulla scia di un felice matrimonio con il mondo del calcio che vede il brand protagonista allo Juventus Stadium da cinque stagioni. Queste maglie da gioco verranno donate ai bambini degenti presso le strutture ospedaliere. La partita del Cuore sarà anche un’occasione importante per il progetto Fiat Music, il roadshow itinerante con cui Fiat in collaborazione con Red Ronnie dà spazio a giovani e talentuosi cantautori. In questo viaggio alla scoperta dei talenti, Fiat Music assicura ai migliori anche occasioni di grande visibilità, e dopo l’esperienza dello scorso febbraio a Casa Sanremo, questa volta il palcoscenico sarà la Partita del Cuore.

Durante il pre-show vi sarà infatti l’esibizione dei Diecicento35 https://www.facebook.com/diecicento35/, gruppo torinese finalista dell’edizione 2016. La band Torinese è formata da Carola Rovito alla voce, Angeliki Vafidis violino elettrico, Lorenzo Bulgarini e Marco Bressello alle chitarre, Gabriele Bianchini al basso e Jacopo Angeleri alla batteria. Le sonorità del gruppo sono caratterizzate da una forte sezione ritmica, da chitarre graffianti, da un violino elettrico di grande sensualità e dai capelli rossi della frontgirl. Questa partecipazione consacra l’impegno di Fiat Music nel dare spazio ai talenti, e l’appuntamento di stasera apre il ciclo degli appuntamenti previsti questa estate in cui giovani band diventeranno protagoniste di importanti palchi nazionali. La sfida della “Partita del Cuore” consentirà dunque di vincere un importantissimo “scudetto” della solidarietà, in una festa di sport, musica e generosità.

Condividi