Motogp, rivelazione pazzesca di Valentino Rossi: le parole del Dottore fanno sognare i suoi tifosi

SportFair

I tifosi di Valentino Rossi iniziano a sognare ad occhi aperti: le parole del Dottore aprono ad un clamoroso scenario

Si è tenuta oggi la conferenza stampa del Gp di Jerez de la Frontera. I piloti hanno raccontato ai giornalisti le sensazioni con le quali arrivano alla gara spagnola che si terrà domenica pomeriggio.

valentino rossi 4Domani finalmente si accenderanno i motori ma a far parlare sono le recenti dichiarazioni di Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna,  sul futuro di Valentino Rossi, attuale leader del Mondiale. Il Dottore ha fatto chiarezza precisando le sue intenzioni su un possibile team tutto suo in MotoGp: “lo ha detto anche a me e lo ringrazio, ma al momento non mi interessa fare un team in MotoGP. Poi magari tra un po’, tra dieci anni, quando saremo più vecchi, chi lo sa? Però ci piacerebbe di più concentrarci sul CEV, la Moto3 e al massimo la Moto2 (categorie in cui è già attivo lo Sky Racing Team VR46)“, ha dichiarato il campione di Tavullia come riportato da Motorsport.com.

Lapresse/Simone Rosa
Lapresse/Simone Rosa

Valentino ha poi lasciato aperto uno spiraglio, che fa tanto sognare i suoi fan, su un futuro in sella alla moto anche allo scadere del contratto col team di Iwata: “l’importante è che sia d’accordo la Yamaha che mi dà la moto, ma io voglio correre fino a quando sarò competitivo e mi diverto. Ho due anni di contratto, che è già un periodo lunghissimo. Poi l’anno prossimo durante la stagione deciderò insieme alla Yamaha cosa fare“.

Condividi